Gachiakuta vol. 8

Titolo: Gachiakuta

Volume: 8

Storia: Kei Urana

Disegni: Hideyoshi Andou

Casa editrice: Star Comics

Data pubblicazione: 01/10/2024

Riassunto:

Jabber ha iniettato anche un potente allucinogeno a Zanka ed ora è a terra inconsapevole di quello che sta succedendo. Riyo capisce che il tempo di utilizzo del Jinki di Nelde è limitato a massimo due minuti, nonostante questo preferisce combattere a mani nude, infine neutralizza l’avversaria ricorrendo ad una pistola tenuta nascosta. Successivamente crivella di colpi anche Jabber per portare Zanka al sicuro. 

Rudo e Zodil vengono teletrasportati nel cuore della base, poi esso si rivela essere un vero e proprio cuore di una Belva Immonda creata dal capo dei Vandali; tutti i ripulitori apprendono di essere all’interno di questo essere e cambiano completamente atteggiamento per distruggerlo. 

 

Commento:

Enjin è davvero bravo a far credere le persone in sé stesse per farle affrontare e superare le difficoltà, l’abbiamo visto con Zanka; cosa sarà successo invece con Riyo? In base a quel poco che sappiamo prima di entrare nei Ripulitore era un’assassina, ma ora il ragazzo le ha impedito di uccidere. Nello scontro con Nelde ha evitato i punti vitali, ma le hacomunque sparato per immobilizzarla. Quanto sarà oscuro il passato di questa ragazza?

Arrivano altre informazioni sui Jinki di Rudo, Amo e Zodil: tutti e tre fanno parte della “Serie del Guardiano”, creati e appartenuti tutti alla stessa persona; questi oggetti hanno un potere enorme, però se una persona normale li utilizza impazzisce, anche se è un Giver: Amo è un caso particolare perché fin da bambina è stata trattata in maniera brutale e non ha ricevuto un’educazione. Zodil non è matto, ha solo delle idee molte estreme, ma non ne conosciamo l’origine; però a quanto pare gli manca qualcosa (forse un po’ di empatia e interesse sincero per le altre persone). Rudo sembra un poco in bilico, a volte perde il senno (esempio l’episodio con Amo) e diventa incredibilmente violento. Ma quale sarà il reale motivo per il quale i due ragazzi riescono ad utilizzare questi Jinki senza problemi?

Zodil ha provato a ricreare una serie speciale senza successo, però i Jinki scartati li ha usati come nucleo di energia per creare delle Belve Immonde dal potere terrificante. Il gruppo è proprio dentro una di queste in movimento per oltrepassare la “barriera” tra il mondo terrestre e celeste. 

I Ripulitori dopo aver appreso di essere dentro una Belva Immonda si sono attivati per distruggerla. Come andrà a finire?

 

Lascia un commento

Dati di identificazione?

Accedi al tuo account

Contattaci

Dimmi il motivo per il quale mi stai contattando e farò il possibile per risponderti al più presto😊

farfalla. disegno fatto dal creatore del sito

Dove siamo:

Sempre nel tuo cuore (o almeno speriamo😇)