Gachiakuta vol. 6

Titolo: Gachiakuta

Volume: 6

Storia: Kei Urana

Disegni: Hideyoshi Andou

Casa editrice: Star Comics

Data pubblicazione: 01/06/2024

Riassunto:

Le persone mascherate sono in due, il signore le attacca con il suo Jinki (gli stivali), i due lo mettono fuori gioco e donano gli stivali ad Amo per poi volare via. L’uomo si riprende e rivuole le sue calzature e dopo un tira e molla viene spinto giù dalla torre. Finito il flashback Rudo e Amo si riappacificano e si registrano a vicenda per potersi chiamare per poi salutarsi. 

I Vandali spingono un gruppo di delinquenti ad attaccare il QG dei Ripulitori, nonostante fossero armati fino ai denti Semi li ha rispediti a casa senza subire danni. Successivamente il gruppo di Enjin si ritrova faccia faccia con il capo dei Vandali in una locanda. I delinquenti riescono a teletrasportare tutti i Giver e dividerli per affrontarli singolarmente in luogo a loro più congeniale. 

 

Commento:

Amo ammette che con gli stivali ha ritrovato i suoi sentimenti recuperando la sua umanità, questo però ha comportato anche cose brutte: si è resa conto di tutti gli abusi subiti fino a quel momento; in più non voleva stare sola, quindi ha cercato di trattenere il gruppo con la forza. Infine vediamo Amo a terra e Jabber allontanarsi, speriamo non l’abbia uccisa, ma conoscendo il soggetto ho paura che sia così😔, proprio ora che lei e Rudo erano diventati amici. 

Il capo dei Vandali Zodil Typhon è molto abile con le parole e tiene in pugno Rudo, sta cercando dii manipolarlo per farlo passare dalla sua parte e distruggere insieme il mondo celeste. Anche il boss ha lo stesso simbolo presente sui guanti e sugli stivali, avremo finalmente informazioni in più? Cosa nasconderanno questi oggetti?

Adesso finalmente vedremo dei combattimenti seri (spero) per fortuna e soprattutto una fazione contro l’altra senza esclusione di colpi. Non vedo l’ora. 

Ancora non sappiamo cosa sia successo ad Amo. 

Lascia un commento

Dati di identificazione?

Accedi al tuo account

Contattaci

Dimmi il motivo per il quale mi stai contattando e farò il possibile per risponderti al più presto😊

farfalla. disegno fatto dal creatore del sito

Dove siamo:

Sempre nel tuo cuore (o almeno speriamo😇)