Titolo: DNA^2
Volume: 3
Storia: Masakazu Katsura
Disegni: Masakazu Katsura
Casa editrice: Star Comics
Data pubblicazione: Gennaio 1996
Pagine 130
Formato: 11,4×17,5
Riassunto:
Riyuji (trasformato in Junta) molesta Ami, grazie al suo potere riesce a ricavare i dati fisici della ragazza per trasformarsi in lei.
Junta scopre la nave temporale di Aoi, dopo essere venuto a conoscenza di quello che succederà nel futuro convince il capo della ragazza che farà di tutto per non diventare il mega-playboy, però solo se non licenzieranno Aoi.
Riyuji, sempre trasformato in Junta, si reca a casa di Tomoko per poter memorizzare anche il suo corpo, ma non riesce a tollerare che la giovane sia innamorata del rivale, così la maltratta e se ne va. Riyuji riesce ad attirare Junta e a copiare i suoi poteri; il malfattore rivela di stare accumulando forza per poterlo eliminare facilmente.
Junta informa Karin di quanto accaduto, la ragazza lo sprona a imparare a utilizzare i suoi poteri da normale, così facendo aumenterà notevolmente la sua forza anche durante la trasformazione. Gli allenamenti procedono ogni giorno e il ragazzo acquisisce sempre più forza, tanto da sviluppare la telecinesi.
Riyuji si fa commissionare un vestito adatto al ruolo di cattivo, rapisce Aoi e si presenta a casa di Junta per indicargli il posto in cui la tiene prigioniera; la ragazza sconfigge facilmente gli sgherri che la tenevano prigioniera, ora cosa succederà?
Commento:
Riyuji si rivela un gran cialtrone, quasi uno stupratore, mi fa saltare i nervi, si meriterebbe due schiaffi come si deve. Ora ha appreso i poteri di trasformazione e purtroppo, oltre a quelli, può accumulare la forza e i poteri dei dna che ha integrato con il suo. Purtroppo anche Perfect Junta è in difficolta contro il disgraziato, basterà l’allenamento fatto fino ad ora per sconfiggerlo? Lo scopriremo nel prossimo volume💪🏼.
Purtroppo le malefatte di Riyuji con l’aspetto di Junta hanno messo quest’ultimo in cattiva luce con Ami e Tomoko. Giustamente le due ragazze sono sconvolte per l’atteggiamento che il ragazzo ha avuto nei loro confronti e non possono immaginare che Momonari non sia colpevole. Come si evolverà la situazione? Scopriamolo insieme nel prossimo volume😎.
Questa manga continua a piacermi, è semplice, ma pieno di emozioni, continuo a consigliarlo.